Il 21 maggio 2018, nell’ambito del convegno “Il passeggero diventa protagonista“, sono stati presentati dalle Associazioni dei Consumatori piemontesi i dati del monitoraggio della customer satisfaction dei passeggeri delle linee Torino-Milano, Torino-Savona e Torino-Genova.
Nel mese di aprile 2018 ai pendolari su tali linee è stato somministrato un questionario al fine di valutare il livello di qualità percepita.
I risultati sono stati oggetto di confronto nel Convegno, al quale hanno partecipato, tra gli altri, gli Assessori della Regione Monica Cerutti (pari opportunità e diritti civili) e Francesco Balocco (trasporti), il Presidente dell’Agenzia per la Mobilità Piemontese, Cristina Pronello (Locandina convegno 21 MAGGIO 2018 TRASPORTO FERROVIARIO).
Per consultare i dati:
indagine CS Ass. Cons Trasporto ferroviario 2018
[…] piemontesi sono salite sui treni regionali delle linee Torino-Savona, Torino-Milano e Torino-Genova per intervistare sui treni oltre 4.200 utenti delle fasce pendolari sulla qualità del servizio. Gli aspetti prioritari e da migliorare, per chi si muove in treno […]
"Mi piace""Mi piace"